• soldi_185
    Soldi 185
  • rs_bilancia_conta_soldi_1
    RS 1000 Bilancia Conta Soldi
  • cipherlab-1560
    1560
  • staffa_antifurto_per_soldi_smart_serie
    Staffa antifurto per Soldi Smart serie
  • godex-g300
    Godex G 300
  • cipherlab-1560
    1560
  • cipher-1500_3
    1500
  • 82002
    8600
  • 8200
    8200
  • tsc-me240
    TSC ME240
  • rp_50
    Penna RP 50
  • soldi-smart
    Soldi Smart
  • soldi_smart_pro
    Soldi Smart Pro
  • godex-g-500
    Godex G 500
  • kit_per_comporre_tubi_di_monete_euro
    Kit per comporre tubi di monete Euro

Diritto di recesso
1 - Ai sensi dell'art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato al successivo punto 3

2 - Per esercitare tale diritto, il Cliente inviare una richiesta di Recesso che dovrà inviata con lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro 10 giorni dalla data di ricevimento della merce a:
Ebis Informatica Via Camillia 6/C 48124 Gambellara (RA).
Ricevuta la raccomandata, Ebis Informatica invierà al Cliente il modulo di esercizio del diritto di recesso che dovrà essere inserito all'interno dell’involucro in cui verrà collocato fisicamente il prodotto e fatto pervenire a entro 10 giorni lavorativi dall'autorizzazione.

3- Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti inderogabili condizioni:
- il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...);
- il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware ad esempio schede video), una volta aperti (la rottura dei sigilli sarà prova dell'apertura);
- il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola, nella quale introdurre il modulo di autorizzazione; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
- il bene soggetto a esercizio del diritto di recesso deve riportare lo stesso numero di matricola presente in fattura di vendita Ebis Informatica; qualora il bene dovesse riportare un numero di matricola diverso da quanto segnalato in fattura, il reso non verrà accettato e il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
- le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;
- la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
- in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Ebis Informatica darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
- Ebis Informatica non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
- al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, Ebis Informatica provvederà a trattenere dal rimborso una somma quale contributo alle spese di ripristino.

Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, Ebis Informatica provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, entro 14 giorni dal rientro della merce a mezzo Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura).

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Ebis Informatica accerti:
- la mancata inclusione del modulo di autorizzazione rilasciato da Ebis Informatica nella confezione spedita;
- la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
- l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...) o anomalie al prodotto stesso;
- il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Ebis Informatica provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Condividi su FacebookCondividi su Google PlusCondividi su TwitterCondividi su LinkedIn

Per maggiori infomazioni clicca qui, oppure invia una mail a info@ebisinformatica.it oppure chiama al numero 0543746015

Vendita e assistenza diretta su tutti i prodotti sull'intero territorio italiano e nelle province: Ravenna, Forlì Cesena, Rimini, Pesaro, Bologna.

Condividi questa pagina

Condividi su FacebookCondividi su Google PlusCondividi su TwitterCondividi su LinkedIn

Abbiamo 57 visitatori e nessun utente online

Pagamento sicuro con:

Marchi di accettazione PayPal

News & Eventi

  • 1
  • 2
  • 3
Prev Next

Facebook: dal 12 marzo le pagine perdera…

Facebook: dal 12 marzo le pagine perderanno molti fan

L’operazione è stata annunciata dal social network e dovrebbe favorire il miglior utilizzo delle fan page. #facebook #FanPageFacebook #AccountInattiviFacebook #EbisInformatica Un repulisti tra i fan delle pagine di Facebook. L’operazione è stata annunciata...

Read more

Zebra Reseller 2015

Zebra Reseller 2015

Zebra Reseller 2015 Ebis Informatica si riconferma rivenditore Zebra

Read more

Nuovo Virus su Facebook

Nuovo Virus su Facebook

#VirusFacebook #EssereInformati #EbisInformatica #VirusInformatici Un nuovo virus si sta diffondendo su Facebook, infettando stavolta non solo i pc ma anche tablet e smartphone. Il "contagio" tramite il famoso Social Network è...

Read more

0544 1935147

 

 

Solution

Soluzioni per il privato, il commercio e l' industria.
Scopri

Supporto tecnico

Servizio di assistenza tecnica specialistica su tutte le marche.
Scopri

Noleggio

Offriamo soluzioni a noleggio per manifestazioni ed eventi.
Scopri

Copyright © 2014-2015 Ebis informatica by Ebis. Tutti i diritti riservati.

Tutti i marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari. Le immagini sono al solo scopo indicativo.