• cipherlab-1560
    1560
  • cipher-1500_3
    1500
  • 82002
    8600
  • 8200
    8200
  • tsc-me240
    TSC ME240
  • rp_50
    Penna RP 50
  • soldi-smart
    Soldi Smart
  • kit_per_comporre_tubi_di_monete_euro
    Kit per comporre tubi di monete Euro
  • soldi_smart_pro
    Soldi Smart Pro
  • godex-g-500
    Godex G 500

Articoli

Zebra compra Motorola

Stampa

zebra acquisisce motorola solution

Zebra Technologies compra Motorola Solutions per 3,45 mld di dollari.


Zebra Technologies, una delle principali società impegnata nel settore della stampa di codici a barre e della fornitura di strumenti per la gestione e lo stoccaggio delle merci, ha annunciato un accordo per l’acquisizione di Motorola Solutions per una cifra pari a 3,45 miliardi di dollari.

La divisione Solutions dell’azienda statunitense, nata nel 2011 dalla scissione di Motorola in due società, Mobility (poi rilevata da Google per 12,5 miliardi e ceduta recentemente a Lenovo) e Solutions, che comprendeva le divisioni Enterprise, Public Safety e Government, si occupa dell’acquisizione di dati tramite codici a barre: in particolare lavora sull’identificazione a radio frequenza in campo privato e in partnership con organizzazioni governative per la fornitura di dispositivi hardware come lettori di codici a barre, cercapersone e infrastrutture WiFi. I consigli di amministrazione delle due società hanno già dato il via libera all’accordo, la cui chiusura è prevista entro la fine del 2014, dopo l’autorizzazione delle autorità di regolamentazione.

“Questa acquisizione trasformerà Zebra Technologies in un fornitore leader di soluzioni in grado di garantire maggiore penetrazione e conoscenza alle aziende dei nostri clienti“, ha dichiarato Anders Gustasson, amministratore delegato dell’azienda. La fusione di queste due società porterà alla creazione di un gigante nel settore del tracking per qualunque tipo di prodotto acquistato e distribuito, una realtà che conta su 7.000 dipendenti e su vendite annuali di tutto rispetto che si aggirano intorno ai 3,5 miliardi di dollari.

Condividi su FacebookCondividi su Google PlusCondividi su TwitterCondividi su LinkedIn

Per maggiori infomazioni clicca qui, oppure invia una mail a info@ebisinformatica.it oppure chiama al numero 0543746015

Vendita e assistenza diretta su tutti i prodotti sull'intero territorio italiano e nelle province: Ravenna, Forlì Cesena, Rimini, Pesaro, Bologna.

Condividi questa pagina

Condividi su FacebookCondividi su Google PlusCondividi su TwitterCondividi su LinkedIn

Abbiamo 37 visitatori e nessun utente online

Pagamento sicuro con:

Marchi di accettazione PayPal

0544 1935147

 

 

Solution

Soluzioni per il privato, il commercio e l' industria.
Scopri

Supporto tecnico

Servizio di assistenza tecnica specialistica su tutte le marche.
Scopri

Noleggio

Offriamo soluzioni a noleggio per manifestazioni ed eventi.
Scopri

Copyright © 2014-2015 Ebis informatica by Ebis. Tutti i diritti riservati.

Tutti i marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari. Le immagini sono al solo scopo indicativo.